SQUADRA

Segui il fan club del Palermo

I nostri Gladiatori in campo...

Riflettori
Corini Palermo FC

Eugenio Corini

Ruolo : Allenatore

“Al netto di quanto espresso, stiamo svolgendo un percorso, in campo ci sono anche gli avversari ma... tutto sommato abbiamo la rosa più forte del campionato anche se rimane la percezione che avremmo potuto fare goal...”

...tra i pali

Pigliacelli Palermo FC

Pigliacelli

Ruolo : Portiere

“Mi chiamo Mirco con la Kappa, sulla maglia ho il numero 22 ma con i piedi sono il numero 1”

Desplanches Palermo FC

Desplanches

Ruolo : Portiere

“Mi chiamo Sebastiano, per gli amici Sebastien. In teoria sono il numero 1 ma in pratica ho collezionato più posti in panchina io che... Lanna”

Nespola Palermo FC

Nespola

Ruolo : Portiere

“Il mio nome è Manfredi e sono della zona e se hai bisogno, quando ci sarà l'occasione, ti farò la traduzione”

Kanuric Palermo FC

Kanuric

Ruolo : Portiere

“Ciao Italia. Non ho ancora capito se sono il terzo od il quarto però vedere le partite dalla panca è molto più soddisfacente che in TV”

...in difesa

Diakitè Palermo FC

Diakitè

Ruolo : Terzino destro

“Sono l'ultimo arrivato ma mi sono inserito come un treno ed ancora devo capire a quale dote attribuirne il significato...”

Nedelcearu Palermo FC

Nedelcearu

Ruolo : Centrale

“Per gli amici Nedel, sono come la roccia e prima di giocare a Palermo facevo il pugile”

Ceccaroni Palermo FC

Ceccaroni

Ruolo : Centrale

“Utilizzo principalmente la testa ma, se nell'area piccola si balla, la lancio anche in tribuna. Sono un muro impenetrabile... insomma”

Lund Palermo FC

Lund

Ruolo : Terzino sinistro

“Hello! I'm from YU esSEI. Cross, corner, assist and goal... do you understand? E poi curru, curru, curru...”

Lucioni Palermo FC

Lucioni

Ruolo : Centrale

“Anche oggi... siamo la coppia più bella del mondo, la facciamo domani”

Graves Palermo FC

Graves

Ruolo : Terzino destro

“Yoco poco Mayoco, non è grave”

Aurelio Palermo FC

Aurelio

Ruolo : Terzino sinistro

“Ciao, il mio nome è Giuseppe e non riesco a capire perchè la gente continua a chiedermi come faccio di cognome... io gli e l'ho detto!”

Buttaro Palermo FC

Buttaro

Ruolo : Terzino / Centrale

“Quando il Mr chiama io rispondo, mi butta a destra, mi butta al centro, non importa... basta che mi butta!”

Marconi Palermo FC

Marconi

Ruolo : Centrale

“Di solito sono tranquillo, diplomatico... ma dopo il risultato della trasferta di Como ho chiesto a Nedel di cambiare di stanza...”

...al centro

Gomes Palermo FC

Gomes

Ruolo : Centrale

“Il mio nome è Claudio e non lavoro nel mondo del cinema ma comunque mi reputo un buon regista, non sono mai stato un individuo medio anche se, a centrocampo, sono un mediano ed anche un incontrista e recupero diverse palle da riproporre”

Stulac Palermo FC

Stulac

Ruolo : Centrale

“Mi alterno con Claudio e sfruttando il termine RECUPERO, per quel che mi riguarda, ho inventato la zona STULAC”

Segre Palermo FC

Segre

Ruolo : Centrale

“Sono il centrocampista più cannoniere del campionato fin quando non è arrivato...”

Ranocchia Palermo FC

Ranocchia

Ruolo : Centrale

“... e poi sono arrivato io! L'erede di Segre”

Vasic Palermo FC

Vasic

Ruolo : Centrale

“Sono giovane, sono un fuoriclasse ed ho tutto il tempo a disposizione per conquistare una maglia da titolare”

Henderson Palermo FC

Henderson

Ruolo : Centrale

“Sono scozzese ma giuro, qui a palermo indosso soltanto i pantaloncini”

Coulibaly Palermo FC

Coulibaly

Ruolo : Centrale

“Animale da centrocampo, un leone... una tigre... una pantera... una potenza...”

...in attacco

Brunori Palermo FC

Brunori

Ruolo : Centravanti

“Sono il kapitano incontrastabile di tutta la serie. Del pallone faccio quel che voglio e raggiungo sempre la doppia cifra!”

Soleri Palermo FC

Soleri

Ruolo : Centravanti

“Amo alternarmi con il kapitano e dalla panchina sono devastante!”

Mancuso Palermo FC

Mancuso

Ruolo : Centravanti / Ala

“Sono timido, e la mia barba è il mio rifugio ma ho un tiro che fa paura pure al Barbera!”

Di Mariano Palermo FC

Di Mariano

Ruolo : Ala

“Corro a destra, corro a sinistra, cross, assist ma ancora non ho bucato quella caxxo di rete...”